BTecno Srl

Scopri l’industria 4.0 con MT-LINKi di FANUC

Industria 4.0 MTLINKi FANUC

In collaborazione con il nostro partner tecnico CRM Srl, abbiamo ottenuto la certificazione come integratori per l’installazione di MT-LINKi di FANUC.

MT-LINKi è un software che permette la connessione di una parte o tutte le macchine all’interno di una industria, colleziona, organizza e rende visibili varie informazioni sullo stato delle macchine che fino a prima potevano essere analizzate solo accedendo singolarmente alla macchina. Il software in questione permette ovviamente la connessione di tutte le macchine FANUC, una buona parte di robot, ma anche macchine non FANUC che abbiano i requisiti per potersi interfacciare al software (MTConnect o OPC).

Esempio di schermata di visualizzazione globale stato macchine di MT-LINKi
Esempio di schermata di visualizzazione globale stato macchine

 I dati messi a disposizione da MT-LINKi consento anche l’integrazione con software gestionali (cosa che possiamo fornire anche noi).

L’integrazione e la trasmissione dell’informazione fornisce un vantaggio tecnologico e logistico a qualsiasi azienda che le voglia adottare. Inoltre, dal punto di vista finanziario, ci si potrà avvantaggiare richiedendo l’iperammortamento per l’industria 4.0 che è ancora valido per tutto l’anno 2019.

Volete saperne di più? Compilate il seguente form per avere maggiori informazioni.