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Come gestire il telefono con lo Smart Working?

La soluzione migliore per gestire il traffico di chiamate in Smart Working come se non fosse cambiato niente è quella di utilizzare un Centralino VOIP in Cloud.

Come sappiamo, molto spesso il metodo di contatto primario nelle aziende è proprio il telefono. Quindi, un’altra sfida che dobbiamo affrontare per diventare delle vere aziende Smart è quella della gestione del telefono dell’ufficio.


In ambito Smart Working e con una infrastruttura di centralino classica (o senza centralino) non è possibile fornire lo stesso servizio al cliente e nemmeno avere la stessa comodità di quando le persone sono al lavoro in sede.


I centralini in cloud hanno tutte le funzionalità dei centralini ISDN, anzi, hanno molte più funzionalità! Ecco alcuni esempi:


  • Sarà possibile utilizzare gli smartphone privati o aziendali per effettuare e ricevere chiamate con il numero dell’ufficio
  • Sarà possibile effettuare trasferimenti di chiamate interne e esterne alla rete
  • Sarà possibile organizzare delle conference call o delle video call
  • Si potranno definire code di chiamata e segreterie telefoniche

Tutto questo ad un costo molto più basso di quanto vi possa costare l’attuale linea ISDN necessaria per avere il proprio centralino!


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Ho letto e accetto l'informativa e confermo di essere maggiorenne
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